C.a.a.mbia Chiesina: questa settimana sarà completata l'installazione dei cartelli stradali, inclusi quelli all'interno di strutture pubbliche.
Verranno richieste le disponibilità anche a strutture private che hanno un interesse pubblico, come l'Asilo M. Ausiliatrice, la Pubblica Assistenza e molte altre.
"Quello che abbiamo portato avanti con questo progetto - dichiara il Sindaco Fabio Berti - è il pensiero a chi è più in difficoltà a chi potrà grazie ad un semplice cartello migliorare la sua qualità di vita nel nostro paese la capacità di comunicare a tutti come nel nome del progetto "C.A.A.MBIA CHIESINA. Considerati, inseriti, coinvolti" è solo una parte di tutto il progetto che vedrà se lo vorranno la partecipazione di coloro che attraverso il proprio lavoro, venendo a contatto con persone affette dal problema dell'autismo potranno capire il miglior approccio possibile. Sensibilizzare e aumentare la consapevolezza di un problema che oggi tocca molte più famiglie di quanto si possa immaginare; è un grande obiettivo di cui un'intera comunità dovrebbe andar fiera e rendercene conto prima possibile ci renderà persone migliori”.
Redazione