Il 16 aprile è nato ufficialmente il "Comitato per il rilancio di Villa Bellavista" con lo scopo di intraprendere azioni in grado di riportare la Villa al suo antico splendore attraverso la ristrutturazione degli edifici per cui si proporranno alla proprietà le soluzioni necessarie al reperimento di finanziamenti.
I fondatori del Comitato sono Giulio Cozzani, eletto anche presidente, Marisa Pareto, Lia Pareto e Alessandro Cozzani: ad unirli l'interesse per il rilancio di Villa Bellavista. Il Comitato lavorerà sulla messa a punto di proposte per la ricerca di fondi per la ristrutturazione degli edifici (la Villa, la Cappella, la Fattoria Medicea) e per la loro migliore utilizzazione del punto di vista culturale ed economico. Tutti gli interessati possono iscriversi al Comitato inviando una mail con nome e cognome all'indirizzo
Il Comitato terrà mensilmente delle riunioni nella propria sede (situata in via Acquavivola, 32 a Buggiano) in cui si discuterà delle azioni da intraprendere e i risultati delle azioni già intraprese. Chi non potrà intervenire personalmente riceverà il verbale delle riunioni via mail.
Redazione