mefit2

L’Amministratore unico, Antonio Grassotti, e il direttore del Mefit, Fabrizio Salvadorini, rendono noto che è stato pubblicato l'avviso per la gestione del servizio di cassa del Mercato dei fiori di Pescia: la procedura negoziata si svolge in modalità telematica  le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 22 maggio.

L'Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana MeFiT, che gestisce il servizio pubblico di mercato all’ingrosso dei fiori del comune di Pescia, dopo un periodo di affidamento transitorio del servizio di cassa, ha avviato in data 4 maggio 2017 il procedimento per l’affidamento del “Servizio di cassa dell’Ente”, nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 50/2016 (di seguito per brevità: “Codice dei contratti” o “Codice”), mediante procedura negoziata che, tenuto conto dell’importo a base dell’appalto pari a 15.000,00euro, avverrà tramite avviso di manifestazione d’interesse con successiva lettera d’invito a presentare le offerte, ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) comma 2, secondo il criterio di aggiudicazione dell'appalto dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del Codice.
La procedura negoziata si svolge in modalità telematica avvalendosi della piattaforma tecnologica del progetto START, al quale MeFiT ha aderito sperimentalmente a seguito di apposita richiesta alla Regione Toscana.

Redazione

Meteo locali