Confartigianato interviene sulla situazione dei tassisti in città e annuncia un incontro per lunedì 29 maggio. Con l'inizio della stagione termale la Confederazione intende far emergere tutte le difficoltà della categoria, a partire dall'indifferenza dell'amministrazione di fronte alle richieste ripetutamente presentate.
«La situazione dei tassisti ha superato da tempo la soglia della sopportazione. Alle difficoltà lavorative, si aggiungono i mancati controlli, la concorrenza sleale. Ma, soprattutto, pesa l'indifferenza dell'amministrazione comunale alle richieste ripetutamente presentate: il Comune sta portando allo stremo le aziende dei taxi» esordisce Confartigianato.
Con l'inizio della stagione termale, gli operatori di Confartigianato vogliono così portare all’attenzione dell’opinione pubblica tutte le difficoltà che la categoria sta incontrando in questo momento di gravi crisi economica. Per illustrare la situazione che stanno vivendo e i rapporti con il Comune, è stata convocata una conferenza stampa per lunedì 29 maggio alle 11.00 nella sede montecatinese di Confartigianato, in via Pistoiese 19.
Redazione