//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

migrantimontecatini

L’amministrazione comunale comunica che da ieri hanno preso servizio presso la Cooperativa Sociale onlus Arkè i richiedenti asilo ospitati dall'estate 2015 nella zona della Grotta Maona e che si sono dichiarati disponibili a lavorare come volontari nelle vie del centro per la raccolta dei rifiuti, separando nei bidoni carta, vetro e altro materiale.

L’amministrazione comunale di Montecatini Terme è infatti soddisfatta della disponibilità dimostrata dai richiedenti asilo e del nuovo accordo con la cooperativa Arkè per il loro inserimento sociale.
I richiedenti asilo, presenti a Montecatini già dall'estate 2015, presteranno servizio come volontari nelle vie del centro per la raccolta dei rifuti, in particolare nella separazione di questi. 
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot