vannitomasi

Il presidente della Provincia, Rinaldo Vanni, e il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi si sono messi al lavoro in prima persona per ripulire gli esterni della piscina Fedi. Il futuro dell'impianto però sarà deciso il prossimo 8 settembre da entrambe le istituzioni, Comune e Provincia: Vanni ricorda che sarà comunque necessario l'intervento di altri Comuni e di una società interessata a riaprire la piscina.

Rinaldo Vanni ha imbracciato il frullino e si è messo ad aiutare i suoi dipendenti nel taglio dell'erba e per ripulire la zona, lo stesso ha fatto il sindaco Tomasi e adesso gli esterni della piscina Fedi di Pistoia presentano almeno un aspetto dignitoso.
Ben diversa è però la questione della gestione di tutto l'impianto, il cui futuro è ancora da scriversi. Vanni è fiducioso che si possa collaborare con il Comune, nella figura di Tomasi, per far ripartire la piscina, così come simbolicamente si è lavorato in questa giornata da operai del verde.
Tomasi ribadisce che la questione della piscina deve essere risolta senza più accuse reciproche fra Comune e Provincia, ma bensì chiedendo un aiuto alla Regione e al governatore Rossi, che, secondo il sindaco di Pistoia, non potranno esimersi dall'intervenire.
 
Redazione

Meteo locali