//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

texsus

Ieri lo sciopero per l'intera giornata dei dipendenti dell'azienda Texsus di Chiesina Uzzanese: la protesta, spiegano i sindacati, è dovuta ai cambiamenti interni dei turni di lavoro, che incidono pesantemente sulle retribuzioni di una parte di dipendenti. 

Sciopero per l'intera giornata di ieri, lunedì 4 settembre, all'azienda Texus di Chiesina Uzzanese, specializzata nella produzione di tessuto non tessuto. L'azienda occupa circa 120 dipendenti e una trentina di interinali. La protesta, spiegano i sindacati, è dovuta ai cambiamenti interni per quanto riguarda i turni di lavoro, che incidono pesantemente sulle retribuzioni di una parte di dipendenti.
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot