Si rinnova la partnership fra Avis Pescia e Pgs Chiesina Uzzanese: il rapporto è stato rinnovato sabato, in occasione della vittoria della squadra maschile di pallavolo chiesinese, dopo che era nato alcune stagioni fa, sancito dalla presenza del logo dell'associazione donatori sulle maglie dei giocatori.
Il sodalizio sportivo è nato alcune stagioni fa, quando sulle maglie delle formazioni giovanili del sodalizio sportivo è apparso il logo dell'associazione donatori. Sabato, in occasione della vittoria (3-2) della squadra maschile chiesinese, militante in serie D, anche sui borsoni dei giocatori ha fatto l'esordio il logo di Avis.
«Per noi è importante il contatto e la collaborazione con le società sportive della zona- afferma il presidente Emanuele Cutsodontis -Con la pallavolo chiesinese il rapporto è di vecchia data, e ci auguriamo che prosegua in modo proficuo per entrambi anche in futuro. Il lavoro di proselitismo alla donazione di sangue è il compito più importante fra quelli di cui ci facciamo carico. Non c'è mai abbastanza sangue per venire incontro alle esigenze delle persone che stanno male. Ed è una sostanza che non può essere riprodotta in laboratorio. Per questo cerchiamo continuamente nuovi modi per entrare in contatto con potenziali donatori, ed il mondo dello sport vede per protagonisti tanti giovani in buona salute».
Redazione