«Sperando di dover intervenire pubblicamente per l'ultima volta sulla questione dei lavori di ampliamento della Grotta Giusti», il Movimento 5 Stelle di Monsummano spiega nuovamente la sua posizione, rispondendo al presidente del Consiglio comunale, nonché segretario del PD monsummanese, Roviezzo.


Il M5S risponde così a Roviezzo: «Ci dispiace dover ancora constatare che, forse a causa del doppio incarico rivestito, lo stesso appaia così distratto e non abbia seguito attentamente quello che è stato detto, dai nostri portavoce, in Consiglio. Se avesse ascoltato avrebbe certamente capito che siamo a favore dell'ampliamento dello stabilimento termale e della costruzione dell'adiacente area multifunzionale. Restiamo invece molto critici sul modo e sul progetto attraverso il quale questa verrà realizzato.»
Il consigliere Natali ha messo in evidenza il fatto che detta area, realizzata come da progetto, ha costi di costruzione e di gestione eccessivi che potrebbero essere ridimensionati. Ed ha suggerito possibili migliorie. «Perché non accogliere suggerimenti di buonsenso se questi vanno a favore di tutta la comunità? Stiamo parlando di soldi pubblici che, se risparmiati, possono essere impiegati in altre criticità di Monsummano.»
Il Movimento accusa poi il PD di mistificare la verità attraverso «vani escamotage finalizzati a mettersi in mostra e risplendere di luce riflessa. A nostro avviso la Politica, quella con la P maiuscola, ed i cittadini di Monsummano, meritano altro.»

Redazione

Meteo locali