//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Oreste Giurlani è stato assolto dall'accusa di non aver versato, per i dipendenti Uncem, i contributi all'Inps: in seguito all'accettazione della richiesta di poter effettuare il pagamento dilazionato delle cartelle esattoriali, il giudice scagiona l'ex sindaco di Pescia sulla questione.

Uncem aveva infatti già effettuato la richiesta di poter effettuare un pagamento dilazionato delle cartelle esattoriali all'Agenzia delle Entrate, dovute al mancato versamento dei contributi per i propri dipendenti. L'accettazione di tale richiesta riporta così l'ente regionale in bonis in quanto, dopo aver ricevuto il pagamento della prima rata, l'Agenzia delle Entrate ha accettato la rateizzazione. 
Il giudice ha deciso dunque di assolvere Oreste Giurlani dall'accusa sulla questione, sollevata e portata alla conoscenza dei cittadini dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot