Danilo Melani, 75 anni, ex vigile della polizia municipale di Montecatini, scomparso sabato scorso sarebbe stato avvistato a Panorama da un vigilante.
Danilo Melani, 75 anni, ex vigile della polizia municipale di Montecatini, pescatore sportivo appassionato delle acque della Liguria, è scomparso sabato e da quel momento di lui non c’è più traccia. Secondo una ricostruzione dei fatti l'uomo è partito da casa a Montecatini verso le 8, dicendo alla moglie che sarebbe andato a pescare con un amico, nessuno però a quanto pare sarebbe andato con lui.
Secondo i tabulati telefonici il suo cellulare è rimasto acceso fino alle 9:55 di sabato mattina agganciandosi ad una cella nella zona di Bocca di Magra. Dopo quel momento si sono perse le tracce del suo telefono e della sua auto, una Fiat Punto grigia con le barre sul tetto targata BS 389 ZT. Di solito rincasava dalle battute di pesca entro le 12:30, quindi alle 13:30 la moglie e la figlia hanno cominciato a preoccuparsi visto che Danilo non era ancora tornato a casa. Alle 17:00 i familiari sono andati a denunciarne la scomparsa ai carabinieri.
Ultime Notizie: Danilo è stato avvistato sabato mattina poco dopo le 11:30 all’Ipercoop di Montecatini, dove si sarebbe fermato a parlare con un’amica di famiglia. Il secondo avvistamento sarebbe stato fatto all’ipermercato Panorama di Pistoia, dove un vigilante del centro commerciale avrebbe visto Danilo in stato lievemente confusionale. Poi più niente. Le ricerche, fino ad ora concentrate nella zona di La Spezia, si stanno spostando nel pistoiese, dove tutti sperano che Melani sia rimasto.
Redazione