//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Dopo Fastweb, anche Vodafone fa i conti con una multa per pubblicità ingannevole elevata dall’Antitrust. Stavolta l’importo è di 4,6 milioni. «L’Autorità garante della concorrenza e del mercato - recita la nota ufficiale dell’ente - nella sua adunanza del 18 aprile 2018 ha sanzionato per una pratica commerciale scorretta Vodafone Italia Spa per un ammontare complessivo di 4,6 milioni di euro».

I problemi riguardano, come Fastweb, le campagne pubblicitarie per la fibra ottica. Infatti anche Vodafone, enfatizzando le prestazioni in termini di velocità e affidabilità della connessione, «ha omesso di informare immediatamente e adeguatamente i consumatori circa le caratteristiche della tecnologia di trasmissione utilizzata e le relative limitazioni nonché le reali potenzialità del servizio in fibra offerto (inclusi l’effettiva velocità di navigazione, i servizi fruibili e i limiti derivanti dallo sviluppo geografico della rete)».
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot