//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

La conferenza dei Sindaci della Valdinievole scrive una lettera ad Ato Toscana Centro per denunciare i disservizi di Alia, il nuovo gestore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti sul territorio. I Sindaci sono pronti a chiedere penali e sospensione dei pagamenti.

I Sindaci della Valdinievole in conferenza hanno deciso di contattare direttamente l'Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, Ato Toscana Centro, per denunciare i disservizi del nuovo gestore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, Alia, che sta causando «disservizi e criticità nella gestione integrata». 
Se tali inadempienze perdureranno i Sindaci si dichiarano costretti, loro malgrado, a richiedere formalmente l'applicazione di penali e successivamente la sospensione dei pagamenti del corrispettivo.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot