Sabato sera gli organizzatori hanno calcolato circa 30.000 presenze alla notte bianca di Monsummano: in piazza Giusti dal palco centrale anche Paolo Ruffini ha plauso all'evento, dove ci si diverte "abbestia". Nonostante l'alto numero di persone, la festa si è svolta in grande serenità.

 
Un bel successo dunque per il Comitato Vivi Monsummano, coordinato da Alessandro Marraccini, Mario Diolaiuti, Laura Pescatori, Veronica Bellucci e Maria Florese e che, sostenuto dall’amministrazione comunale ed in particolare dall’assessorato al commercio e turismo di Angela Bartoletti e dal sindaco Rinaldo Vanni, ideatore della manifestazione, non si è risparmiato per organizzare l'evento.
Sono state in particolare le nuove norme sulla sicurezza ad incidere sui costi, pari a circa 15.000 euro solo per il servizio d’ordine, con oltre un centinaio di agenti delle forze dell’ordine tra carabinieri, polizia municipale ed altri, più i volontari delle associazioni sanitarie e di protezione civile. E
La notte bianca di Monsummano è stata una grande festa anche perché ha proposto attrazioni per tutti, dalle famiglie, passando per i giovani, per arrivare fino ai pensionati. Infine Paolo Ruffini dal palco centrale ha coinvolto il pubblico con un bel repertorio musicale di accompagnamento. 
 
Redazione

Meteo locali