Dopo sette anni di abbandono, oggi sapremo chi intende rilevare le Terme Leopoldine a Montecatini: Alessandro Michelotti, amministratore dell'azienda, illustrerà i particolari sui recenti sviluppi del cantiere al termine della conferenza stampa di soci delle Terme, Comune e Regione.

A Montecatini si fa il punto sui soggetti che si sono fatti avanti per completare e gestire la piscina alle Terme Leopoldine, il cui cantiere, aperto a fine maggio 2009, si fermò nel marzo 2011 per essere poi definitivamente abbandonato per mancanza dei fondi necessari al completamento dell’opera.
Stamattina alle 12 Alessandro Michelotti, amministratore dell’azienda, illustrerà i particolari sui recenti sviluppi: la conferenza è prevista al termine dell’assemblea dei soci delle Terme, Comune e Regione. Sembrerebbero esserci tre offerte per completare e gestire la piscina delle Leopoldine, tra cui quella del gruppo Qc Terme, da tempo interessato al progetto.
Il gestore delle Leopoldine completerebbe così i lavori a scomputo del canone di affitto dovuto all’azienda. Intanto, in vista della possibile ripresa dei lavori, l'architetto Massimiliano Fuksas avrebbe espresso disappunto per non essere stato richiamato dalla società. Ma la scelta di non portare più avanti il suo progetto, secondo l’azienda e la proprietà, in ogni caso porterebbea chiudere sul nascere ogni eventuale nuovo contenzioso con il noto architetto.

Redazione

 

Meteo locali