//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Stamani alcuni residenti volontari della Valdiforfora procederanno al taglio delle vegetazione sulla Sp32 Valdiforfora grazie ai mezzi forniti dall'azienda agricola Fattoria di  Pietrabuona. Dopo il discusso divieto di transito a cicli e motocicli, imposto dalla Provincia di Pistoia, e l'impegno del Comune di Pescia ad intervenire al posto della Provincia, sono i cittadini a pulire la strada.

Esercizi commerciali e associazioni si sono uniti in un'azione coordinata per il bene del loro territorio e per permettere la mobilità sulla strada provinciale Sp32 Valdiforfora. A partire da oggi alcuni volontari procederanno al taglio della vegetazione lungo la strada con i mezzi forniti dall'azienda agricola Fattoria di Pietrabuona.
Per i cittadini è il fallimento della politica, essi ricordano infatti che la Provincia, nonostante questa sia una strada di sua competenza, non avrebbe potuto provvedere al taglio a causa dell'assenza di soldi, mentre il Comune di Pescia, che si era impegnato per svolgere i lavori, alla fine non è intervenuto.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot