Per un disservizio ai sistemi informativi, inaccessibili call center commerciale, videochiamate e MyAcque almeno fino alla mattina del 6 febbraio. Tutte le info.
Acque SpA comunica che, a seguito di disservizi ai sistemi informativi verificatisi ieri giovedì 2 febbraio, risultano inaccessibili da parte dei clienti la maggior parte dei servizi a loro riservati: il call center commerciale, il servizio di videochiamata, l’area riservata MyAcque e i PuntoAcque (che pur essendo aperti al pubblico, non potranno fornire la normale assistenza). Sempre a causa del disservizio, sono stati rinviati una serie di appuntamenti concordati con i clienti per sopralluoghi, installazione contatori, allacciamenti ecc.
Nonostante il fornitore stia operando per ripristinare entro il più breve tempo possibile le funzionalità dei canali di contatto, la chiusura delle attività commerciali si protrarrà da oggi venerdì 3 febbraio sino alle 8:30 di lunedì 6 febbraio, quando al momento si ritiene saranno stati riattivati tutti i servizi.
Si sottolinea che la problematica non sta impattando sull’attività operativa e sull’erogazione del servizio idrico; anche il numero verde per segnalazione guasti/pronto intervento 800 983 389 è attivo e correttamente funzionante, così come il sito internet acque.net.
Acque SpA si scusa per i disagi.