Dopo l'incidente dello scorso dicembre quando all'improvviso crollò a terra la balconata del piano rialzato, ieri, alle nove del mattino, un altro momento di paura nel condominio di via Fattori. Gli amministrati dalla Spes hanno infatti ricevuto notizia che la spalletta di marmo che sorregge l’architrave della porta d’ingresso di una delle abitazioni al primo piano è caduta a terra.
Non ci sono stati feriti solo per caso, infatti la signora Luigina stava passando lo straccio sul pianerottolo al momento dell'incidente e fortunatamente non è stata colpita dalla lastra o dalle schegge che si sono prodotte quando questa si è spezzata nella caduta.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescia che dopo aver effettuato tutti i controlli hanno constatato la necessità di un intervento per la messa in sicurezza. La società che gestisce il condominio è stata immediatamente informata della situazione e dei lavori da effettuare.
I condomini hanno più volte segnalato le criticità del palazzo dovute per lo più ad una carente manutenzione della struttura.
Redazione