Quest'anno a Montecatini non ci sarà la casa di Babbo Natale. Il comune punta sugli stabilimenti, lo shopping e le tradizionali luminarie di piazza del Popolo. Tutti in attesa della conferenza stampa che annuncerà il programma.

Il 16 novembre a Montecatini inizierà la stagione del Natale e si accenderanno le tradizionali luci in piazza del Popolo.
Come si legge in una nota stampa del Comune: «Si rinnova, per il quinto anno consecutivo, l’impegno del Comitato Città del Natale che porterà Montecatini Terme al centro dei festeggiamenti natalizi in Toscana. La parola d’ordine del Natale 2018 targato Montecatini Terme sarà qualità: nella scelta degli eventi e dei nuovi allestimenti. Con questo approccio, il Comitato Città del Natale, che fin dalla sua costituzione ha sempre rappresentato le categorie economiche cittadine, trasformerà per il quinto anno consecutivo Montecatini in meta di eccellenza in Toscana per l’intrattenimento e lo shopping natalizio. Le luci sulla Città del Natale - si legge - si accenderanno, non solo metaforicamente, venerdì 16 novembre quando, in piazza del Popolo, verrà dato l’avvio alla suggestiva illuminazione scelta per valorizzare la città e partiranno le tante attrazioni dislocate in punti strategici. Tra le numerose riconferme, spiccano però le grandi novità con un ruolo di primo piano svolto dagli stabilimenti termali, location dal grande ed indiscusso fascino, che ospiteranno la vera essenza del Natale. Fondamentale, anche quest’anno, l’impegno e il contributo dell’amministrazione comunale che ha promesso di mettere in campo risorse economiche importanti per la delineazione e la realizzazione del programma. I dettagli degli eventi e l’elenco delle varie attrazioni, con orari e giorni di apertura, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa».

Redazione

Meteo locali