La squadra di Pieve a Nievole si impone a Viareggio grazie a Noemi Vinchesi, vincitrice nel confronto riservato alle cinture nere kata. Grande soddisfazioni per tutta la squadra, protagonista in tutte le categorie.
E’ sotto il segno della vittoria che lo Shin Karate Danesi ha archiviato uno dei primi appuntamenti agonistici della stagione. La squadra di Pieve a Nievole si è imposta alla 28^ Coppa Carnevale grazie a Noemi Vinchesi, vincitrice nella categoria femminile cinture nere kata.
Per la giovane atleta valdinievolina, il confronto andato in scena a Viareggio domenica 3 marzo è stata l’ennesima conferma delle qualità agonistiche espresse anche nel corso della passata stagione sportiva. Un risultato che è stato accompagnato da una performance globale di indubbio spessore, con i più giovani atleti del contesto “baby”, Emanuele Ristagno, Zeno Pierini, Ryan Tonfoni e Daniele Falomi, ad assecondare un palmares decisamente sorridente alla struttura capitanata dal maestro Luca Danesi, terzo sul podio.
Nel confronto riservato alle cinture arancio, prima posizione per Nicola Lenzi mentre, a conquistare la medaglia di bronzo, sono stati Giovanni Giorgetti e Giorgia Conti, con Anesti Bllosmi terzo nel kara. Fuori dal podio, al centro di una prestazione condizionata dalla sfortuna, Sofia Orsi, quarta classificata.
Redazione