Con un post facebook Italia Viva Pistoia propone di rinviare le scadenze fiscali di novembre e dicembre di tutte le aziende colpite dalla crisi, con limiti tali da ricomprendere anche quelle con un buon livello di fatturato.
L’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta affrontando ha messo a dura prova le categorie produttive e commerciali che - come si legge nel post - non riescono più a resistere all'impatto delle chiusure obbligate, scatenando una crisi occupazionale che si vedrà purtroppo solo dopo la fine del blocco dei licenziamenti.
Lo scopo - afferma Italia Viva Pistoia - è quello di fornire alle attività e ai lavoratori degli strumenti per sopravvivere a questi mesi permettergli, al tempo stesso, di riaprire quando il vaccino sarà disponibile e si potrà seriamente ripartire.
A conclusione del post Italia Viva Pistoia ribadisce che servono interventi adeguati per accompagnare e sostenere le realtà produttive e il rinvio di tutte le scadenze fiscali di novembre e dicembre è un primo importante passo.

Redazione

Meteo locali