La Camera di Commercio di Pistoia-Prato cerca un funzionario da assumere a tempo pieno e indeterminato per i processi "Promozionali" presso la sede di Prato o di Pistoia.
La domanda per partecipare al concorso dovrà essere inviata entro il 13 Gennaio 2025 e dovrà essere redatta tramite la procedura online.
Come fare domanda
-
redatta tramite la procedura online che produrrà un PDF/A, seguendo le apposite istruzioni;
-
una volta generata e scaricata, sottoscritta tramite firma digitale oppure tramite firma autografa scansionata e accompagnata, a pena di esclusione, dalla fotocopia di un documento d’identità;
-
inviata, insieme agli allegati, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando come oggetto del messaggio: "(PROMO124) Bando di concorso Funzionario Promo".
Ricorda gli allegati
-
copia di documento d’identità in corso di validità;
-
ricevuta di pagamento del contributo versato;
-
eventuale certificazione medica attestante la specifica condizione di disabilità;
-
eventuale certificazione medica da cui risulti un’invalidità uguale o superiore all’80%;
-
eventuale certificazione medica con la quale viene diagnosticato un disturbo specifico dell’apprendimento - DSA.
Per partecipare è necessario versare € 10,00 a titolo di contributo di partecipazione al concorso.
Il pagamento del contributo dovrà essere inviato solo tramite il canale PagoPA e seguendo le indicazioni presenti all'articolo 4 del bando.
Selezione
In base al numero di domande che arriveranno potrebbe essere prevista una prova preselettiva a risposta multipla. I candidati saranno selezionati con due prove di esame, una scritta e una orale.
Per maggiori dettagli sulle procedure selettive, sui titoli di studio ammessi e le materie di esame, si invita a prendere visione del Bando
Tutte le informazioni sul concorso, comprese le comunicazioni relative al calendario e all'esito delle prove, sono pubblicate nella sezione Amministrazione Trasparente.
Redazione