Rinviato a sabato 1 aprile lo spettacolo “Super Super Super!” per la Stagione di Teatro ragazzi “RI-BELLI” dei Teatri di Pistoia.
Per esigenze della compagnia, lo spettacolo “SUPER SUPER SUPER!” di e con Andrea Vanni (fascia d'età dai 4 anni), prodotto da Karacongioli, che era in programma venerdì 17 marzo (ore 20) al Funaro per la Stagione“RI-BELLI Teatro Ragazzi” dei Teatri di Pistoia, è rinviato a sabato 1 aprile (ore 20, sempre al Funaro). I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data. Info: 0573 991609 – 27112, 0573 977225.
Con un costume che di certo non passa inosservato, Super-Fluo si ritrova alle prese con aggeggi elettronici, vecchi giocattoli, tecnologie artigianali, assurdi mezzi di trasporto e una marea di lucine, in un addestramento speciale che metterà alla prova i suoi super poteri. Si vedranno di numeri di giocoleria (diablo luminoso) e di equilibrismo, alternati a gags di improbabile clownerie, bombe che volano sul pubblico appese a droni radiocomandati e fatte esplodere a colpi di cerbottana, su basi musicali live prodotte con loop station e voce. Il tutto condito e pervaso da una dilagante demenzialità. Lo spettacolo lascerà il pubblico alla fine di un viaggio vero e proprio nell'intricato immaginario di chi si può permettere di vedere e vivere la realtà da un altro punto di vista. Si ride con leggerezza, ma non senza riflettere sulla necessità della risata. Si salvi chi può!!! ...altrimenti ci pensa lui.
“Ri-belli”, il cartellone di teatro ragazzi, Tutta la programmazione di Ri-belli Teatro Ragazzi è consultabile qui.
Qui il libretto di RI-BELLI.
Redazione