grotta-giusti

Grotta Giusti e Bagni di Pisa offrono un'oasi di relax per la primavera. Le serate termali, i pacchetti speciali e le nuove proposte come il Piloga in grotta e la consulenza della dietista promettono un'esperienza di benessere indimenticabile.

La primavera è sbocciata a Grotta Giusti e Bagni di Pisa, dove il relax si tinge di magici colori con l'arrivo della bella stagione. Le giornate più lunghe e le temperature più clementi invitano a rigenerarsi corpo e mente in un'oasi di benessere unica.

Le Terme del Sabato Sera

Tre serate ad aprile (13, 20 e 27) per vivere la magia delle terme di notte. Un'occasione imperdibile per immergersi nelle acque benefiche della piscina termale e lasciarsi avvolgere dal vapore della grotta termale più grande d'Europa. Il Bioaquam Pavilion, la nuova area relax di 310 mq, offre un rifugio di pace per riposare e ricaricare le energie.

Pacchetti speciali per il mese di aprile

  • Speciale Day Spa di Aprile “Meditarium + Grotta”: un percorso di 2 ore e 50 minuti per rigenerare corpo e mente. Il pacchetto include l'ingresso alla grotta termale e al Meditarium, il percorso spa con saune, bagno romano, vasca termale interna, fontana di ghiaccio e docce emozionali.

  • Day Spa “Acqua & Relax con Spa Menu”: un'esperienza di puro relax con piscina termale, idromassaggi, cascata energizzante, bagno di vapore nella grotta termale e un delizioso lunch a bordo piscina.

Novità: Piloga nella grotta termale

Un'esclusiva esperienza di fitness che unisce le tecniche di pilates e yoga in un ambiente unico e suggestivo. Il calore della grotta rende il corpo più flessibile e favorisce la concentrazione.

Appuntamento con la dietista

Per prendersi cura della propria salute anche attraverso l'alimentazione, Grotta Giusti mette a disposizione la consulenza di una dietista esperta. La dottoressa elaborerà un programma nutrizionale personalizzato in base alle esigenze individuali.

Grotta Giusti e Bagni di Pisa: un'oasi di benessere per vivere la primavera in tutto il suo splendore.

Informazioni e prenotazioni:

  • Grotta Giusti è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18

  • Tel. 0572 9077992

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Sito: terme.grottagiustispa.com


Redazione

Meteo locali