8 marzo

Quest'anno, per la Festa della Donna, regalati e regala un'esperienza indimenticabile alle Terme, venerdì 8 marzo, dalle 19 a mezzanotte.


Un'occasione perfetta per festeggiare con le persone care in una cornice originale e profondamente rilassante, avvolti nel tepore dell'acqua termale e avvolgenti vapori nella grotta termale più grande d'Europa.

L'evento "Le Terme di sera | Speciale Festa della Donna" offre un programma esclusivo pensato per coccolare ogni ospite:

  1. Bagno di Vapore: Immergiti nel relax più puro con un bagno di vapore in grotta termale naturale a 34°C per 20 minuti, un'esperienza che purifica corpo e mente.

  2. Bagno Sotto le Stelle: Lasciati avvolgere dalle acque termali a 34°C della nostra piscina esterna di 750 mq, dotata di idromassaggi subacquei, sotto il cielo stellato.

  3. Percorso Termale Bioaquam: Esplora il percorso termale Bioaquam a 34°C, con getti subacquei progettati per idromassaggi rigeneranti, una vera benedizione per il corpo.

  4. Accesso al Bioaquam Pavilion: Rilassati nella nuova area relax coperta e riscaldata di 310 m2, dove comfort e design si incontrano per garantirti momenti di puro benessere.

  5. Lounge Music: L'atmosfera si arricchisce con una selezione di lounge music, curata per accompagnare dolcemente le tue ore di relax.

Il tutto al costo speciale di €35,00, su prenotazione, per regalare o regalarsi una serata di benessere e celebrare al meglio la Festa della Donna.

Per chi desidera completare l'esperienza con un tocco gourmet, il Bioaquam Café, a bordo piscina, sarà aperto con un menù à la carte (pagamento a consumazione), offrendo delizie culinarie per tutti i gusti.

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua serata termale, contatta il numero 0572/9077992 o scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di celebrare la Festa della Donna in modo unico e indimenticabile alle Terme.


Redazione

Meteo locali