baldaccini

In qualità di amministratore unico uscente dell’azienda speciale Mercato dei fiori della Toscanacittà di Pescia, desidero ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato pubblicamente  – sulla carta stampata, sui giornali web e sui social media -  attestati di stima per il mio operato alla guida del Mefit.
Ringrazio altresì il direttore dell’azienda speciale Fabrizio Salvadorini, tutti i dipendenti e i consulenti per il supporto fattivo e professionale che mi hanno sempre dato nello svolgimento del mio compito, che ha comportato non poche assunzioni di responsabilità.
Auguro al mio successore, Dott. Antonio Grassotti, e al Sindaco di Pescia Oreste Giurlani un buon lavoro, nella convinzione che il curriculum di Grassotti sia adatto a questa mansione e tale da garantire la continuità di quanto di positivo realizzato sino ad oggi per il servizio di mercato all’ingrosso di fiori e piante di Pescia.
Questo passaggio di testimone alla guida del Mefit non significa il mio ritiro dalla vita pubblica del nostro territorio. Attualmente, oltre ad essere impegnato come membro permanente del tavolo di Equitalia presso il Ministero delle Sviluppo Economico a Roma, sono presidente dei Lyons di Montecatini Terme, con i quali sto organizzando il prossimo congresso regionale toscano del club, che si svolgerà a maggio a Montecatini, e sto seguendo il “Progetto Martina: parliamo con i giovani dei tumori”, una campagna di sensibilizzazione sul tema nelle quinte classi degli istituti superiori di Montecatini. Viste anche le cortesi parole al riguardo del Sindaco Giurlani, resto a disposizione della comunità di Pescia e delle sue istituzioni.
 
Franco Baldaccini, amministratore unico uscente del Mefit

News Floraviva
  • ROMA IN 3 ANNI PERDE 18MILA ALBERI E NE PIANTA 2400
    Ecoitaliasolidale denuncia il grave degrado del patrimonio arboreo capitolino: servono interventi urgenti per ambiente, salute e sicurezza Una Capitale che si definisce “verde” ma che, secondo i dati diffusi da Ecoitaliasolidale, tra il 2021 e il 2023 ha abbattuto quasi 18mila alberi piantandon...
  • AURA SANABRIA MOLAEI: FLORAL DESIGNER DI BROOKLYN
    Fondatrice di Flower Bodega, Aurea Sanabria Molaei crea esperienze floreali uniche intrecciando arte, cultura latina e spirito imprenditoriale newyorkese. Nata e cresciuta nel Bronx da una famiglia portoricana, Aurea Sanabria Molaei ha fatto della sua identità il motore creativo di un percorso che...
  • BBPLUG: L’ALVEOLO-VASO BIODEGRADABILE CHE NUTRE LE PIANTE
    Concluso il progetto dell’Università di Milano coordinato dalla prof.ssa Sara Borin: dai residui vegetali alveoli e vasi compostabili con biostimolanti per un ortoflorovivaismo sostenibile Alveoli per la semina e vasi di coltivazione che non solo si biodegradano nel terreno, ma nutrono le pianti...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot