MONTECATINI (PT) - Dopo sei mesi dall’inaugurazione lo hair beauty center di Montecatini registra un aumento della clientela del 20% e saluta il nuovo anno con tagli in cui domineranno «liscio, onde e volumi», con i suoi prodotti di qualità e i servizi extra sempre più ricercati.

Un bilancio molto positivo nonostante la crisi. A circa sei mesi dalla rivoluzione con il battesimo del nuovo marchio “Artkapelli - hair beauty center” e della nuova sede in piazza Aldo Rossi, n. 25 interno Kursaal, nel centro di Montecatini nei pressi del grand hotel “La Pace”, il negozio di Daniele Valiani può vantare dati più che incoraggianti: la conferma della vecchia clientela più un 20 per cento di nuovi fruitori.
E’ quanto fa sapere Valiani stesso, che cita tra i fattori che hanno reso possibile questo risultato la collaborazione a luglio con il concorso Miss Montecatini e più in generale la consuetudine a lavorare per le tante miss che sono passate nei mesi scorsi nella città delle terme e della bellezza.
Ma l’affermato hair stylist di Montecatini è proiettato sul futuro e per l’anno appena cominciato annuncia che le nuove tendenze modaiole vedranno primeggiare nei tagli e nelle acconciature questi tre concetti chiave: «capelli lisci, onde e volumi». Naturalmente reinterpretati nello spirito minimal, elegante e ironico di Artkapelli e accompagnati da prodotti cosmetici della massima qualità, con in particolare colorazioni prive di sostanze chimiche con spiacevoli effetti collaterali, e dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate per le messe in piega.
Altro elemento importante di attrazione del centro di bellezza per i capelli del Kursaal di Montecatini continuerà ad essere la fornitura di un’ampia gamma di servizi extra quali massaggi, depilazioni, trattamenti del viso e della pelle, anche in questo caso con tecnologie di ultima generazione come ad esempio la Xilia Dual Face contro gli stress cutanei.

Meteo locali