//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

biancalaniciclismo

Ben diciotto tratti di strada bianca a Casalguidi per ricordare le imprese del “Ballero” nella prova monumento del ciclismo mondiale sul pavé. La polvere si è alzata copiosa e alla fine l'empolese Andrea Biancalani ha vinto.

Per la gara ciclistica Roubaix-Classica "Franco Ballerini" hanno partecipato gli allievi con diversi toscani, ma anche quotate squadre extraregionali, su cui ha vinto a sorpresa Biancalani, che non era riuscito a farlo in questa stagione e che corre per il Velo Club di Empoli presieduto da Alberto Mazzoni: una vera e propria scuola di ciclismo con circa una trentina di giovanissimi esordienti, allievi e juniores. Grande soddisfazione dunque per la vittoria di Biancalani che è stato attento nelle battute finali ed ha saputo imporsi in volata a Dario Salvadori della Iperfinish e Marco Benedetti dell'Olimpia Valdarnese

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot