//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Il Giro della Toscana internazionale femminile organizzato da Brunello Fanini sarà una tre giorni (6-7-8 settembre) sulle strade della Toscana, percorse da 170 atlete, 25 squadre di cui 17 straniere provenienti da 28 paesi.

Le tre tappe. Si parte da Campi Bisenzio, 6 settembre, con un cronoprologo; il giorno successivo tappa in linea su un percorso impegnativo con partenza ed arrivo a Segromigno Piano (Lucca); terza tappa, ed è una novità di questa  importante corsa, partenza da Lucca ed arrivo a Pescia. Chilometraggio totale 250 chilometri.
Il valore delle atlete e l’importanza della gara anche preparatoria in vista del mondiale di fine settembre garantiscono una competizione molto combattuta che vede iscritte nell’albo d’oro campionesse come l’ex iridata svizzera Heeb, la lituana Pucinskaite, la bielorussa Stahurskaia, la svedese Ljungskog e le italiane Imelda Chiappa, Valeria Cappellotto, Noemi Cantela e Soraya Paladin vincitrice dell’ultima edizione riportando in Italia il successo finale che mancava da 11 anni.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot