Durante la sesta edizione dei World Spa Awards 2020 Grotta Giusti di Monsummano Terme ha conquistato, per il terzo anno consecutivo, l’ambito premio "World's Best Thermal Grotto Spa" dedicato al mondo delle Spa e del benessere.
L’elegante Spa resort Grotta Giusti ospitato in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020.
«Siamo molto onorati e orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento per il terzo anno consecutivo – ha detto Filippo Felloni, direttore di Grotta Giusti –. La bellezza della nostra grotta e della struttura supera ancora una volta i confini nazionali per presentarsi al mondo intero in tutto il suo splendore. Questo premio ci spinge a fare sempre meglio e regalare un soggiorno unico fatto di ospitalità d’eccellenza, attenzione al dettaglio e programmi benessere all’avanguardia».
I World Spa Awards, istituiti nel 2015, rappresentano il più prestigioso premio nel settore del turismo internazionale e celebrano l’eccellenza nel settore termale. Giunti alla loro quinta edizione, questi importanti riconoscimenti rappresentano un progetto dinamico volto ad innalzare gli standard del turismo del benessere a livello mondiale, premiando le organizzazioni leader del settore e promuovendo le Spa di lusso.
Redazione