//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Domenica 9 maggio torna Pescia Antiqua nell'insolita cornice di piazza del Grano, piazza XX Settembre, borgo della Vittoria, via Andreotti, via Ricasoli e via Buonvicini. Questa edizione sarà dedicata alla tradizionale Festa della Mamma, prestando particolare cura ed attenzioni agli allestimenti delle bancarelle che dovranno ispirarsi alla ricorrenza.
Saranno oltre centoventi gli espositori presenti con le loro variopinte curiosità; a questi si aggiungeranno gli spazi occupati dagli operatori locali, dai bar, pasticcerie, pizzerie, gelaterie tra i quali sarà piacevole passeggiare e soffermarsi per gustare qualche cosa di sfizioso.
L'ingresso è libero come gratuita sarà anche la sosta per l'intera giornata di domenica, in tutti gli stalli, compresi quelli blu.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot