Ad agosto due appuntamenti con il Mercato Antiquario in centro storico: l'8 agosto il consueto appuntamento previsto ogni seconda domenica del mese e il 22 agosto un'edizione straordinaria. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno dalle 8 alle 18.30 lungo le vie Roma, Cavour, Cino, Bruno Buozzi e Curtatone e Montanara.

Un appuntamento ormai fisso quello del Mercato Antiquario pistoiese. Sono una settantina i banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.
Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare dovranno essere garantite le misure di prevenzione e contenimento di carattere generale a tutela della salute previste dalle “Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative” della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 8 e 22 agosto dalle ore 5 alle 22 in via Roma, via Cavour, piazza Gavinana, via Cino, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, piazza del Duomo e piazza San Francesco saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Redazione

Meteo locali