Seconda prova del Trofeo Primavera Estate a Colonna: tra le donne successo per Alessandra Lari.

La gara

Si è svolta a Larciano la seconda prova del Trofeo Primavera Estate, organizzata dal Team Bike Larciano, sul circuito locale con arrivo presso il Circolo La Colonna.

I risultati delle categorie

Secondo quanto riportato, nella prima partenza per Elite Sport, M1, M2, M3 e M4, la vittoria assoluta è andata a Yuri Colonna del Team Stefan, seguito da Luca Di Pierro della Vitam-In Cmf e da Samuele Luppichini del Team Stefan, primo tra gli Elite Sport; nelle altre categorie si sono imposti Gioacchino Arcara (M3) del Velo Club Forte dei Marmi e Voldymyr Bileka (M4) della New Mt Bike Team.

Seconda partenza e donne

Si legge nel resoconto che nella seconda partenza, riservata a M5, M6, M7, M8 e donne, ha vinto Raimondas Rumsas de La Belle Equipe davanti a Francesco Righi e Michele Massa; nelle categorie di riferimento successi per Simone Biasci (M6), Agostino Del Monte (M7) e Rinaldo Barabotti (M8), mentre tra le donne si è classificata prima Alessandra Lari della Cicli Falaschi, seguita da Valeria Graffeo, Federica Baldassatici e Dominika Zaniewska.

Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 27/4/26

pubblicità in valdinievole


vai media company

 
News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot