Sabato 23 Agosto gara ciclistica riservata alla Categoria Giovanissimi presso le vie cittadine.
La città di Pescia si prepara a ospitare un evento sportivo dedicato ai giovani ciclisti: il "1° Gran Premio Città di Pescia - Parco di Pinocchio". La gara, riservata alla categoria dei Giovanissimi valida per il 1 Trofeo Banca di Pescia e Cascina e 1 trofeo Brandani Gift.
Prenderà il via Sabato 23 Agosoto alle ore 17.00 attraverso un percorso, disegnato con cura dagli organizzatori dell'ASD Settimomiglio Settimello, che si snoderà su un tracciato combinato asfalto e lastricato, attraversando la storica Piazza Mazzini di Pescia.
L'evento non sarà solo una competizione, ma una vera e propria festa dello sport e del divertimento. L'organizzazione ha previsto premi per tutti i partecipanti e per tutte le società sportive, con un riconoscimento speciale per le squadre provenienti da fuori regione.
L'attenzione è rivolta soprattutto ai piccoli atleti: "Vogliamo regalare un'esperienza unica ai piccoli ciclisti", recita il manifesto. Per questo, tutti i bambini riceveranno un biglietto gratuito per il celebre Parco di Pinocchio, oltre a vari gadget.
programma gare
Categoria: Giovanissimi FCI GO/G6 Maschile e Femminile suddivisi in 13 categorie. - Fascia età 5- 12 anni
Percorso: 0.750 km
Ritrovo: 15:30 in Piazza Mazzini
Partenza: Prima gara GO ore 17:10 a seguire le altre
Premiazioni: Palazzo Comunale Pescia ore 19:30
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 3248471911 e 3356113928.
Redazione