villa la magia quarrata evento ciclocross

Domenica 29 dicembre 2024 dalle 8:00 alle 16:00, si terrà l'ultima gara di ciclocross in Toscana nel suggestivo parco di Villa La Magia

Un’esperienza all’insegna dello sport e della natura un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di ciclismo e per chi desidera trascorrere una giornata immerso nella bellezza del paesaggio naturale.

Quarrata ospiterà il 1° Trofeo Villa La Magia, una competizione di ciclocross organizzata dall’Ocip (Organizzazioni Ciclistiche Pistoiesi) presieduta da Alessandro Becherucci e la Misericordia di Quarrata in collaborazione con il Comune di Quarrata.

La gara si svolgerà all’interno del suggestivo Parco La Magia, su un tracciato interamente sterrato lungo circa 2,5 km.

Il programma della giornata prevede il ritrovo dei partecipanti in mattinata, con la prima gara in partenza alle ore 10.00 per le categorie Juniores e Amatori (uomini e donne). A seguire, alle 11.45, sarà il turno della gara Open riservata a élite e under 23, mentre alle 13.45 scatteranno gli Esordienti e Allievi.

La giornata si concluderà con la cerimonia finale di premiazione, prevista a partire dalle ore 14.30.

L’evento ha una rilevanza speciale, essendo valido per il Trofeo Cross Toscana, competizione promossa dal Comitato Regionale.

Iscrizioni e info al sito segreteria gare 

Locandina evento e coordinate di Villa La Magia

 

Redazione

Meteo locali