Nuova assemblea comunale Pd. Alla guida il segretario Tridente. Ringraziamenti e promesse «Ora confronto aperto con cittadini e associazioni. C'è voglia di rinnovamento».

225x120 agrigardennatale21A conclusione del percorso congressuale, si è insediata la nuova assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia, guidata dal segretario Luca Tridente che ha ringraziato il commissario Mario Puppa e il segretario provinciale Pier Luigi Galligani, per il lavoro svolto. Subito dopo è stato votato all’unanimità il nuovo tesoriere, Alessandro Bottaini, proposto da Tridente, che poi ha illustrato il lavoro di confronto portato avanti telefonicamente in questi ultimi giorni con la Provincia di Pistoia, con il presidente Luca Marmo e il consigliere delegato alla viabilità Nicola Tesi, e ha fatto il punto sugli interventi che saranno eseguiti sulla viabilità provinciale di Pescia nel biennio 225x120-medicalsport2.gif2022-2023. Ricco di spunti il dibattito sul programma di rilancio del partito.
«Ci attende un lavoro difficile e al tempo stesso affascinante – ha detto Tridente – che ci porterà a confrontarci con i cittadini, le associazioni del territorio e le realtà civiche di Pescia. Ho dato la disponibilità a candidarmi spinto dalla voglia di rinnovamento che mi hanno richiesto gli iscritti. Nelle prossime settimane proporrò la segreteria che mi affiancherà in questo percorso – ha concluso – che sarà suddivisa per gruppi di lavoro perché c’è bisogno di cominciare a lavorare in modo serio a un programma che riguardi i veri bisogni dei cittadini e della città, data la situazione dell’attuale amministrazione».

Redazione

NATIVE SCARTABELLO AVVENTO

 

 

Meteo locali