Futuro Mefit: Franchi non si pronuncia

Elisabetta Grelli chiede a Franchi se, in caso di vittoria, terrà aperto il Mefit: "Che fine faranno i tanti operatori e lavoratori?".

"In qualità di cittadina in primis e anche come candidata a consigliere nella lista civica Fiducia, sono molto preoccupata per le sorti del Mefit, Mercato dei Fiori, e per tutte le famiglie dei commercianti e produttori che vi operano che con l’indotto arrivano a toccare numeri altissimi .
Ho gestito per oltre 22 anni una realtà commerciale importante dentro il mercato e non solo attualmente ci lavorano molti miei ex dipendenti e tanti conoscenti ed amici ma anche familiari stretti . Ho posto sui social una domanda semplice e diretta al candidato a sindaco Franchi, mai fatta dai giornalisti entrando nel particolare , alla quale davo già per scontata una sua risposta immediata e positiva in merito .
Con mio grande stupore il candidato Franchi ha eluso per più volte la mia domanda, limitandosi a risposte generiche che purtroppo associo a quanto sta girando, ovvero che la sua parte politica potrebbe avere idee diverse per favorire altre realtà. Se sono solamente voci, basterebbe che Franchi le smentisse, prendendo impegni diversi, come hanno fatto fino a oggi Giurlani e lo stesso Grassotti.
La sua reiterata non risposta ci autorizza a pensare male, ovvero che, in caso di affermazione di Franchi, si prospettano tempi duri per il Mefit e il sistema produttivo pesciatino".

Redazione

Meteo locali