Appello al Voto di Antonio Grassotti

Il candidato Sindaco Antonio Grassotti invita i cittadini di Pescia a votare per la coalizione di destra per cambiare la città.

“Abbiamo la grande occasione di cambiare Pescia: serietà, correttezza, decisione e competenza sono le nostre armi, quello che abbiamo cercato di comunicare in questa campagna elettorale dove, purtroppo, invece che la valutazione dei problemi e la soluzione che viene proposta, il dibattito si è arenato su personalismi e diatribe di basso livello, che spero gli elettori considereranno nell’esprimere il proprio voto.
Pescia ha molti problemi, alcuni dei quali vengono da lontano, e deve lavorare in prospettiva per avere una dimensione sempre più aperta e dialogante con gli enti superiori e gli organismi centrali dello Stato. La mia coalizione sicuramente presenta tutte queste caratteristiche, compreso un importante collegamento con il Governo centrale, come hanno dimostrato diversi esponenti dell’esecutivo che hanno voluto fare sentire la vicinanza alla nostra proposta e ai nostri progetti.
Tutto questo, però, in completa autonomia, visto che la nostra coalizione è formata da pesciatini che hanno a cuore la città, che non prenderanno ordini da nessuno tranne che dagli impegni presi con gli elettori.
E’ il momento delle scelte consapevoli, ponderate, che per esempio escludano quelle liste nate più per una contrapposizione personale, una ripicca, che per un progetto positivo. Votare loro significa automaticamente disperdere il proprio consenso, buttare via il voto che invece potrebbe essere determinante per dare una svolta vera alla città.
In prima istanza, invito i cittadini di Pescia a votare, perché solo così la democrazia si celebra in tutta la sua rilevanza. Ognuno scelga chi ritiene più opportuno votare, ma vada alle urne. Come ho detto più volte, per come la penso io, chi non lo fa non ha poi diritto di critica o comunque non ha fatto il suo dovere di cittadino.
E’ stata una campagna elettorale difficile, ma coinvolgente, e mi ha permesso di conoscere molte persone. Un arricchimento che mi ha reso certamente una persona migliore e che porterò sempre con me, qualunque cosa accadrà nelle urne.
Abbiamo preso un impegno con i cittadini di Pescia e lo rispetteremo, con la serenità della coscienza libera e pulita che da sempre ci contraddistingue.
Grazie a Pescia e ai pesciatini, buon voto a tutti”.

Redazione

Meteo locali