Luca Tridente, segretario del PD Pescia interviene in merito alla scritta "Mafia" apparsa su una persiana dell'asilo nido di Pescia.
"Questa mattina mi è stata segnalata questa scritta apparsa su una persiana dell'asilo nido "Il Cucciolo" di Valchiusa”, dichiara il Segretario del Partito Democratico di Pescia e candidato al consiglio comunale Luca Tridente.
“Ragazzata o meno si tratta di un gesto ignobile che non rende sicuramente onore alla nostra città; da un lato grave perché si esalta la mafia, dall'altro ancora più grave perché fatto sulle persiane di un asilo nido dove i nostri bambini cominciano la fase della socialità e si aprono al mondo.
Come cittadino di Pescia e come padre chiedo che il Comune di Pescia intervenga immediatamente per rimuovere questa scritta.
La nuova amministrazione”, conclude Tridente, “dovrà attuare un serio piano di controllo del territorio per contrastare questi gesti soprattutto nei punti strategici di Pescia che, ripeto, non fanno onore al nome della nostra città.”
Redazione