enel

Domani, martedì 18 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 16.15, E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) comunica che sarà eseguito un intervento per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico a Buggiano, con particolare riferimento alla cabina denominata “Bellavista” e agli impianti elettrici ad essa collegati.

 

I lavori si rendono necessari in primo luogo per la sostituzione di alcuni interruttori in cabina che risultano danneggiati; nell’occasione le squadre operative dell’azienda elettrica rinnoveranno anche la componentistica elettromeccanica dell’impianto. L’intervento, che deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiede un’interruzione programmata.
Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
 
Redazione

Meteo locali