mazzeopd

Domani, mercoledì 21 giugno, il Pd di Pescia si riunirà a partire dalle 21.00 con tutti i suoi iscritti e il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo per discutere dell'attuale situazione politica, creatasi in seguito alla vicenda che ha coinvolto il sindaco Giurlani e ha portato al commissariamento del Comune. 

Antonio Mazzeo, vicesegretario regionale del partito, parteciperà all'assemblea pesciatina del Pd in quanto la situazione che coinvolge il Comune è di interesse regionale, vista anche la recente istituzione di una commissione regionale per indagare sui conti Uncem. 
«Il nostro partito ha sicuramente una grande necessità di parlarsi al proprio interno, ma ha anche l'obbligo, verso la città, di lavorare da subito per non disperdere quanto di buono è stato fatto in questi tre anni di amministrazione e per mostrare ai pesciatini un'idea di futuro solida e coerente». Così commenta il segretario del Pd di Pescia, Nicola Romagnani, ribadendo che non è giusto che un'intera comunità di persone «appassionate, competenti e oneste - quale siamo noi - venga condannata insieme a chi, eventualmente, sarà dimostrato personalmente colpevole: i processi si fanno nei tribunali, non nelle redazioni».
Domani dunque il confronto politico fra iscritti e dirigenti del Pd pesciatino e regionale per valutare il dopo Giurlani.

Redazione

Meteo locali