//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

orestegiurlani

Oreste Giurlani, ex sindaco di Pescia, torna in libertà: ieri pomeriggio il giudice ha revocato il provvedimento di custodia cautelare, emesso lo scorso primo giugno. Giurlani è rimasto ai domiciliari per ventisei giorni, adesso l'inchiesta proseguirà con l'analisi della documentazione accumulata da febbraio a giugno dagli inquirenti.

jollynative

Il gip del tribunale di Firenze ha revocato ieri il provvedimento che vedeva Giurlani in custodia cautelare per l'accusa di peculato e corruzione. Come previsto dal suo avvocato Gabriele Melani, dopo circa venti giorni dall'interrogatorio di garanzia, Giurlani è di nuovo libero. 
L'inchiesta adesso proseguirà con l'analisi della documentazione per cui Giurlani è accusato di peculato, si parla di migliaia di pagine e, dunque, di tempi lunghi prima di raggiungere una sentenza. 
 
Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot