//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

giurlanifb

Durante una visita a Fabbriche di Vallico, di cui è stato per due volte sindaco, Oreste Giurlani ha annunciato di star lavorando ad un incontro pubblico con i cittadini di Pescia che si terrà giovedì prossimo in Piazza del Grano. Giurlani, dopo la revoca degli arresti domiciliari, torna dunque in un territorio al quale è particolarmente legato e si dichiara sereno rispetto a tutta la vicenda.

Giurlani ha scelto Fabbriche di Vallico per trascorrere un giorno in compagnia degli amici a cui è profondamente legato, dopo la sua esperienza di amministratore del territorio per circa dieci annim conclusasi tre anni fa. Gli è stato riservato un pranzo al ristorante Da Sandra con un via vai di persone a salutarlo e offrirgli solidarietà e comprensione.
Si tratta dunque della prima uscita di Giurlani, in seguito alla vicenda che lo ha coinvolto e alla revoca dei domiciliari: a Fabbriche egli ha dichiarato di conservare i contatti personali più importanti in un periodo nel quale deve pensare soprattutto a difendersi. Non può affrontare temi oggetto di inchiesta, ma si dichiara sereno e annuncia un prossimo incontro con i cittadini di Pescia, fissato per giovedì 6 luglio in Piazza del Grano.
A Giurlani non sono mancate le manifestazioni di solidarietà e vicinanza, come egli stesso ha dichiarato, soprattutto in un territorio dove è rimasto il suo cuore, tanto che non esclude di tornare a interessarsi di Fabbriche di Vallico in un futuro prossimo, magari quando tra due anni si rinnoverà il governo amministrativo della città.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot