//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

comunemontecatini

La petizione di Forza Italia per la sicurezza in città a Montecatini Terme sta raccogliendo numerose firme: ad annunciarlo è stato Massimo Boni, coordinatore provinciale del partito. Durante il dibattito sul "Buon governo del centrodestra in Toscana e in provincia di Pistoia", tenutosi ieri al Minigolf per la festa provinciale di Forza Italia, si è così discusso in merito.

Forza Italia si dichiara dunque pronta a ribaltare i pronostici e a vincere anche in Toscana: l'obiettivo è quello di fornire un buon governo ai cittadini. Il tema della sicurezza non va strumentalizzato, ma messo all'attenzione dell'amministrazione comunale. A dimostrazione dell'importanza della questione in città il successo della petizione, lanciata da Forza Italia per sbloccare le risorse finanziarie dedicate all'emergenza sicurezza, aumentando il numero di operatori a tempo indeterminato.
225 120 prontocronacaIeri, durante la kermesse di partito, sono stati ospitati anche la parlamentare, Debora Bergamini, e il vicepresidente del consiglio regionale, Stefano Mugnai. Il coordinatore provinciale, Massimo Boni, durante uno dei dibattiti della giornata, ha poi lasciato la parola a Franco Pacini, commercialista e responsabile provinciale degli azzurri per le Terme, proprio per fare un'analisi sul caso Montecatini. Pacini ha così lanciato un segnale di allarme per l'azienda: le Terme sono ormai avviate verso una procedura di concordato preventivo. Forza Italia ha comunque già presentato in Regione un'interrogazione sulle vicende della società dallo scorso 31 agosto.
 
Redazione

 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot