Maurizio Carrara si candida alla Camera nel collegio uninominale di Pistoia per la coalizione di centrodestra con Forza Italia: la sua proposta si basa su meno tasse e più lavoro, gestione responsabile della questione immigrazione e un filo diretto tra governo centrale e territorio. Con particolare attenzione dalla Valdinievole, viste le sue origini pesciatine.

Carrara, 44 anni, è un noto imprenditore nel settore della carta, molto legato anche al mondo del basket pistoiese, e correrà alle prossime elezioni per Forza Italia nel seggio uninominale della Camera di Pistoia. La presentazione ufficiale della sua candidatura presenta così l'inizio della campagna elettorale del centrodestra locale. 
Il candidato di Forza Italia ha dichiarato di voler portare le sue conoscenze d'impresa e società civile nel palazzo della politica. Il suo impegno, se sarà eletto, sarà quello di veicolare le necessità del territorio verso lo stato centrale. La proposta di Maurizio Carrara si basa dunque su una riduzione della tassazione e più lavoro, su un modo responsabile di affrontare il tema immigrazione e aiuti alle famiglie.
A Pistoia fra i candidati di Forza Italia in corsa alle politiche ci sono poi anche Barbara Masini, seconda in lista dietro a Massimo Mallegni nel collegio plurinominale 1 per il Senato, Andrea Maestrini, quarto nel plurinominale 1 per la Camera, e Carla Allegri, supplente nella lista del plurinominale 2 per il Senato.
 
Redazione

Meteo locali