Presso la sede comunale di Forza Italia di Ponte Buggianese, sabato scorso è stata inaugurata la sede del comitato elettorale di Maurizio Carrara. Numerosi i presenti che hanno partecipato e ascoltato con attenzione le parole di Carrara, candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Oltre a Carrara é stata presentata anche la candidata al Senato, Barbara Masini attualmente in consiglio comunale a Pistoia. Alla cerimonia sono intervenuti anche il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Boni ed il coordinatore comunale di Forza Italia Ponte Buggianese, Leo Mollica, entrambi pronti a fornire il massimo sotegno ai candidati presenti.
Mollica ha parlato dell'importanza della nuova sede comunale, non solo come sede del comitato elettorale in vista delle politiche, ma soprattutto come presenza costante nel territorio in vista delle prossime elezioni amministrative. Maurizio Carrara e Barbara Masini sono intervenuti spiegando l’importanza del voto a Forza Italia, il loro partito, per i futuri programmi importanti per l’Italia, tra cui quello abbattere le tasse con la flat tax e la riduzione dei tempi e costi della burocrazia. La sede sarà aperta e permetterà incontri e confronti con i cittadini anche dopo il 4 marzo.
“Ci attendono sfide importanti, da qui a pochi giorni ormai che ciao separano dal voto, e successivamente per tutti gli appuntamenti che ci vedranno in prima linea al fianco del nostro presidente Berlusconi.” conclude Leo Mollica. 

Redazione

Meteo locali