Saranno quattro le liste elettorali che rappresenteranno il territorio e il suo tessuto economico e sociale in sostegno alla candidatura a sindaco di Oreste Giurlani a Pescia. I 64 candidati e i sostenitori si sono ritrovati a Villa Vezzani per l'inizio della campagna: Giurlani ha presentato le linee portanti del suo programma.

 
È partita ufficialmente la campagna elettorale di Oreste Giurlani, candidato a sindaco per le prossime amministrative di Pescia, in programma il prossimo 10 giugno. Nella splendida cornice di Villa Vezzani si sono ritrovati praticamente tutti i candidati e i 
sostenitori dell’ultimo sindaco eletto dai cittadini a Pescia nel 2014.

Giurlani ha presentato le linee portanti del suo programma elettorale, concepito in modo innovativo con precisi impegni puntuali e che ancora, nelle intenzioni del candidato, può essere integrato con il contributo degli stessi candidati e dei cittadini che si stanno avvicinando a questo progetto amministrativo, che è assolutamente civico e non comprende esponenti di alcun partito politico.
Saranno ben quattro le liste a sostegno della candidatura di Oreste Giurlani, con 64 candidati che rappresenteranno al meglio le molte differenze del territorio comunale e le varie esigenze del sistema economico, produttivo e sociale pesciatino.

«Sono orgoglioso di poter presentare alla città un ventaglio di opportunità per il futuro di Pescia, con tante persone motivate e competenti in un momento piuttosto difficile per la nazione intera e per la politica- ha dichiarato Oreste Giurlani- . I pesciatini troveranno nelle nostre liste quello che si aspettano per un governo del territorio efficace e preparato, con l’unica stella polare rappresentata dal bene di Pescia e dei suoi cittadini. In questo ambito mi fa particolarmente piacere dare vita a una lista composta esclusivamente da giovani.» 

Redazione

Meteo locali