Saranno due le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Pescia di Giacomo Melosi: oltre a CasaPound Italia, di cui Melosi è portavoce locale, si è aggiunta anche la civica "Fare per Pescia". Raccolta firme in sostegno della lista questo sabato 14 aprile presso la sede dell'associazione "Arcadia" in Borgo della Vittoria a Pescia.


«Vediamo in Giacomo il volto giusto per il necessario rinnovamento della nostra città e pertanto abbiamo deciso convintamente di sostenerlo - spiega Giulia Baronti, capolista e promotrice di "Fare per Pescia" - La nostra lista si caratterizza prevalentemente sulle tematiche sociali con particolare attenzione alla disabilità, ai giovani ed alla sanità. Il nome della lista è ispirato alla necessità di essere concreti e lavorare nell’esclusivo interesse del bene comune, due caratteristiche perfettamente espresse dal nostro candidato sindaco Giacomo Melosi».
La raccolta firme per la presentazione della lista si terrà sabato 14 aprile dalla ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sede dell’Associazione ‘Arcadia’ in Borgo della Vittoria 32.

Redazione

Meteo locali