Giacomo Melosi, candidato sindaco 'CasaPound Italia' e 'Fare per Pescia', critica la gestione del passaggio della Torch Run delle Special Olympics nel comune di Pescia.

«In occasione del passaggio da Pescia della Torch Run delle Special Olympics, piazza Mazzini avrebbe dovuto essere chiusa al traffico, ma nonostante i regolari segnali di divieto di sosta c’erano molte macchine parcheggiate senza che la polizia municipale potesse intervenire in quanto mancava una specifica ordinanza. Non solo: alcune delle auto appartenevano a chi avrebbe dovuto far rispettare il divieto e ai dirigenti comunali. Dispiace dover polemizzare, ma si è trattato di un’organizzazione del tutto dilettantesca che dimostra una volta di più quanto sia necessario un deciso intervento di riordino all’interno degli uffici comunali.
Continui furti e ripetuti tentativi di effrazione stanno portando i pesciatini a vivere nell’insicurezza – continua Melosi – Incrementare l’illuminazione pubblica, specialmente nelle frazioni, aiuterebbe a sentirsi più tranquilli e noi intendiamo farlo installando lampioni ad energia solare. Questo provvedimento, unito a un maggior presidio del territorio da parte della polizia municipale e all’avvio del progetto di controllo di vicinato ci permetterà di tornare a essere più sicuri».
Giulia Baronti, capolista e promotrice di ‘Fare per Pescia’ afferma: «Vediamo in Giacomo Melosi il volto giusto per il necessario rinnovamento della nostra città e pertanto abbiamo deciso convintamente di sostenerlo. La nostra lista si caratterizza prevalentemente sulle tematiche sociali con particolare attenzione alla disabilità, ai giovani ed alla sanità».

Redazione

Meteo locali