elena bardelli

La capolista Elena Bardelli critica un componente della giunta comunale, senza citarne il nome, accusandolo di linguaggio offensivo su Facebook.

 

Serravalle Civica-Indipendenza, con una nota firmata dalla responsabile e capolista Elena Bardelli, accusa un assessore della giunta comunale di Serravalle Pistoiese di utilizzare sui social un linguaggio offensivo e poco rispettoso nei confronti di cittadini e avversari politici.

Il comunicato parla di “trivialità e maleducazione” e chiede all’amministratrice di scusarsi pubblicamente o di lasciare l’incarico. Nella nota si sollecitano inoltre sindaco e partiti di maggioranza (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia) a prendere posizione.

La lista civica sottolinea che le accuse riguardano anche atteggiamenti ritenuti sessisti. Al momento non sono arrivate repliche ufficiali dall’assessore né dalla giunta.

Redazione

News Floraviva

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot