elena bardelli

La capolista Elena Bardelli critica un componente della giunta comunale, senza citarne il nome, accusandolo di linguaggio offensivo su Facebook.

 

Serravalle Civica-Indipendenza, con una nota firmata dalla responsabile e capolista Elena Bardelli, accusa un assessore della giunta comunale di Serravalle Pistoiese di utilizzare sui social un linguaggio offensivo e poco rispettoso nei confronti di cittadini e avversari politici.

Il comunicato parla di “trivialità e maleducazione” e chiede all’amministratrice di scusarsi pubblicamente o di lasciare l’incarico. Nella nota si sollecitano inoltre sindaco e partiti di maggioranza (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia) a prendere posizione.

La lista civica sottolinea che le accuse riguardano anche atteggiamenti ritenuti sessisti. Al momento non sono arrivate repliche ufficiali dall’assessore né dalla giunta.

Redazione

News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot